.::Note legali  

In conformità con l'art. 17 del Codice Deontologico Forense, il presente sito web non costituisce in alcun modo forma di pubblicità espressa e/o tacita. Le attività professionali indicate continuano ad essere sottoposte alle rispettive normative specifiche in vigore ed ogni eventuale conferimento d’incarico dovrà essere eseguito a mezzo dei supporti tradizionali.
 
I contenuti delle pagine del Sito non possono né totalmente né in parte essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto degli avvocati Marco Quagliaro e Valentina Migliorati, fatta salva la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge 22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito, unicamente per utilizzo personale
Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e all’attività dello studio legale.
 
È vietato il deep linking.
I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati o accessibili in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, salvo ove diversamente disposto ai sensi della vigente normativa.
 
In nessun modo lo studio e i professionisti potranno essere ritenuti responsabili dei danni arrecati a terzi a causa della non autorizzata od erronea utilizzazione dei materiali contenuti nel sito, ovvero della trasmissione di eventuali virus o altro malware che infettino le attrezzature informatiche utilizzate dai visitatori del medesimo sito.

Il sito è stato oggetto di comunicazione (in data 27.02.08) al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Udine.

Responsabile del sito è l'avvocato Marco Quagliaro.


 
   © 2019 Quagliaro & Migliorati Udine Diritto del Lavoro, Esecuzioni, Diritto Bancario - Design by: Shade&Light Multimedia Note Legali